Thank you! maaaaaa..se per caso metto senza saperlo una foto per il mio personaggio che già un altra di voi ha messo per un suo personaggio?? posso cambiare in seguito? o posso restare con quella?
Group: Dark Night Roses Posts: 15102 Location: Nessun posto in nessun luogo
Status:
Sì in effetti sarebbe il caso che cambiassi...^^" Vuoi vedere che con tutte le immagini che ci sno vai a pescare pproprio quelle che sono già state utilizzate? XD Cmq ti ricordo che si possono mettere solo immagini di manga etc...disegni insomma non foto di persone reali.
E se dessimo un prezzo alla vita? Quanto varrebbe la tua famiglia? E il tuo amante? I tuoi amici? E quanto varrebbe lo sconosciuto che hai appena incrociato?
si si questo l'avevo capito XD ahahahah oh guarda io ci provo..se poi becco davvero uno già usato..piango da dio perchè il mio personaggio lo creo ispirata al tipo della immi ç_ç xD
ma se tipo ti metto in spoiler la foto del tipo che voglio usare mi sai dire se è disponibile? o.o XD
oddio masa sei un angelo *o* [SPOILER]http://media.photobucket.com/image/anime%20dark/celena_ra3/emo_anime_dude_by_desperationdis-2.jpg?o=71SPOILER] ok non so se si vedrà T__T al massimo riprovo a meterla...è la prima volta che metto una foto cavoli XD
Group: Dark Night Roses Posts: 15102 Location: Nessun posto in nessun luogo
Status:
Con i codici sei ancora messa male vedo..X°D
Però vai tranqui..l'immi la puoi usare!^^
Cmq ti ridico bene come mettere l'immagine..in questo caso è semplice ma con te non si sa mai..XD
In quella stessa pagina che hai messo qui devi andare nella tabella in basso dove c'è scritto "Share this image" e copiarti così com'è tutto il codice che trovi nell'ultima dove c'è scritto "IMG code" e poi la incolli semplicemente senza cliccare nient'altro..
E se dessimo un prezzo alla vita? Quanto varrebbe la tua famiglia? E il tuo amante? I tuoi amici? E quanto varrebbe lo sconosciuto che hai appena incrociato?