ce l'ho fatta!! avevo cliccato il link sbagliato nella mail della conferma... poi ho beccato un altro forum invece di questo. va beh. il punto è che sono qui. come va? :3 Sono Mizubu. MizuMizu. Mizuneko. o semplicemente Mizu. (ho cambiato nick di recente... tutto qui) sono amica di vlad e di nett. infatti è stato grazie allo spam della vlad che sono arrivata qui. ^^
come ho scritto anche in bacheca, purtroppo non ne capisco molto di gdr (ho giocato in uno di "msn" ma non è la stessa cosa... penso. è stato molto tempo fa poi, non mi ricordo nemmeno il meccanismo XDD) Poi ho fatto anche un altro tentativo in un altro gdr -non mi ricordo nemmeno il nome- ma il mio personaggio è stato respinto e non mi ricordo neanche bene il perchè. semplicemente non riuscivo più accedere al forum.. BOH. amen (anche questo è accaduto parecchio tempo fà.) cmq, voglio provare!
dunque... vi prego di avere un pò di pazienza con me u.u
fra le altre cose anch'io sono una fujoshi. e qualche fanfiction l'ho anche scritta u.u ma cerco di essere il più elegante possibile u.u
Group: Dark Night Roses Posts: 15102 Location: Nessun posto in nessun luogo
Status:
Ciao Cate!! XDD Inizialmente non capivo chi tu fossi!! XDDD Sono contenta che lo spam nella lettera abbia funzionato!! Benvenuta!! Puoi iniziare a gicare quando vuoi cominciando con il creare qualche pg. Se le regole (sono poche e facili) non le sai leggiti il regolamento...se ti pare troppo incasinato (cosa che probabilmente è..^^") chiedi pure!!^^
E se dessimo un prezzo alla vita? Quanto varrebbe la tua famiglia? E il tuo amante? I tuoi amici? E quanto varrebbe lo sconosciuto che hai appena incrociato?
E se dessimo un prezzo alla vita? Quanto varrebbe la tua famiglia? E il tuo amante? I tuoi amici? E quanto varrebbe lo sconosciuto che hai appena incrociato?
Group: Dark Night Roses Posts: 21558 Location: Althaira Lunare!!! _La notte è silenziosa ma nel suo silenzio si nascondo i sogni...
Status:
Cavolo una nuova ruolatrice!! *___* Benvenutissima in questa nostra gabbia di matti pervertiti (non dovevo dirlo? XD), vedrai che il meccanismo lo capirai subito.. Per me è stato uguale all'inizio, ma penso che solo creando un pg e iniziando a ruolare capisci bene il tutto! ^^
= Alice nel Paese delle Meraviglie =
"Serratura: Oh, mi dispiace, sei troppo grossa, proprio Impassabile. Alice: Vuoi dire Impossibile. Serratura: No, Impassabile. Niente è impossibile.
Ciaooo!! benvenuta!!XDXD wow ...piacere piacere di fare la tua conoscenza!!!..tranquilla, vedrai il meccanissimo sarà subito una parte di te e non ne potrai più fare a meno!!!XDXD ahahahaha ...